1. Modalità di acquisto e ordine



1.1 Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul nostro catalogo. Gli ordini possono essere trasmessi per e-mail commerciale@ricambi-rigenerati.it, fax +39 0961.71.91.36 e telefono 0961.71.93.16 (farsi passare l'interno 30). Il cliente dovrà inoltrare a Tecnoidro tutti gli ordini per iscritto (fax, e-mail, e-commerce) e contenenti la descrizione dei prodotti, le quantità richieste, il prezzo.

1.2 I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e validi esclusivamente per gruppi che si possono rigenerare entro le tolleranze consentite dal costruttore. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. I prezzi si intendono per merce resa franco nostro magazzino

1.3 In caso di acquisto, il Cliente dovrà seguire le istruzioni presenti nell’ e-mail che gli verrà inviata. In fase di compilazione dell’ordine il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti. Tecnoidro non risponde di eventuali imprevisti dovuti all’inesattezza dei dati inseriti dal Cliente nell’ordine.

1.4 La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Tecnoidro mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente o con altra modalità se espressamente richiesto dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti, in fase di compilazione del modulo d’ordine, dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Eventuali reclami dovuti a discordanze rispetto a quanto indicato nei documenti di spedizione dovranno essere notificati non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di ricevimento della merce.

1.5 In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Tecnoidro dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, della merce o di parte di essa, Tecnoidro provvederà a informarne il Cliente.


2. Indisponibilità merce



Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili al momento dell’ordine Tecnoidro provvederà a comunicarlo tempestivamente al Cliente, che avrà facoltà di:

2.1 Attendere i tempi previsti per l’arrivo della merce;

2.2 Recedere dall’acquisto nella sua totalità e ricevere il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte a Tecnoidro;

2.3 Confermare l’ordine per la sola merce disponibile e ricevere un rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per la merce non disponibile;

2.4 Accettare in sostituzione merce di valore equivalente a quella ordinata.