Prezzo vantaggioso


In Tecnoidro, i prezzi più bassi del marcato... Perché?

Benché tra i Ricambi Rigenerati e le parti nuove non vi sia differenza di prestazione e durata, i primi offrono un vantaggio di prezzo dal 20% al 50% rispetto alle stesse parti nuove.

Mentre la tutela dell’ambiente comporta di solito costi supplementari, il Sistema di Rigenerazione permette risparmi considerevoli a favore dei nostri Clienti e dell’ambiente.

Rispetto ai prezzi già più convenienti dei ricambi rigenerati in confronto ai pezzi usati o nuovi, la Tecnoidro offre al mercato la possibilità di acquistare a prezzi ancora più convenienti.

Spesse volte, si fa l’errore di pensare che un prezzo molto basso sia sempre sinonimo di scarsa qualità, invece esistono delle importanti componenti che dovrebbero essere valutate e che partecipano alla determinazione di un prezzo molto più competitivo rispetto alla media dei prezzi di mercato:


  • Il costo d’acquisto delle materie prime, ridotto dalla Tecnoidro grazie a tre fattori determinanti:
    • L’acquisto alla fonte di elevati volumi di pezzi per soddisfare il mercato nazionale ed internazionale.
    • Accordi quadro a lungo termine con i fornitori di materie prime che si trasformano in veri e propri partners
    • Osservatorio sulle forniture che individua stock di materiale a prezzi eccezionali.
  • Il costo del processo di rigenerazione, ridotto grazie all’intervento del fattore della tecnologia utilizzata sempre all’avanguardia che genera una riduzione di costi e risparmio di risorse